Scuola, sindacati incontrano forze politiche: priorità precari e contratto

rassegna.it INTERNO

"Sferzati dalla pioggia e dal vento i precari della scuola, chiamati da Flc Cgil, Cisl scuola, Uil scuola, Gilda e Snals a un presidio davanti al Parlamento, hanno eroicamente gridato le ragioni della loro stabilizzazione. Il clima (atmosferico) così ostile oggi a ... (rassegna.it)

La notizia riportata su altri media

E nella protesta ... Va "emendata" in Parlamento e modificata "radicalmente", perché possa "cambiare verso". (Brescia Oggi)

CGIL, CISL, UIL, SNALS Confsal e GILDA Unams lo reclamano a gran voce con un presidio davanti a Montecitorio il 25 marzo. Domenico Pantaleo, segretario generale della Federazione Lavoratori della ... (StatoQuotidiano.it)

Sulla difesa dell’ambiente i provvedimenti adottati da Renzi vengono “rimandati”, per non dire rottamati, dalle associazioni ambientaliste e dall’opinione pubblica. (Corretta Informazione)

Lo faremo senz’altro e ascolterò come sempre le loro opinioni e le loro informazioni. “Non mi sorprende che i sindacati di categoria chiedano un incontro. (Bologna 2000)

Le organizzazioni sindacali in piazza per protestare contro il Ddl della scuola e tutelare il diritto all'assunzione dei tanti docenti precari iscritti nelle graduatorie a esaurimento. (Primonumero.it)

PALERMO. A partire da oggi tre giorni di scioperi, con sit-in e cortei in ... (Giornale di Sicilia)