Foligno, il supermercato Conad ha riaperto: non ci sono altri dipendenti positivi

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

Una riapertura avvenuta nella massima sicurezza il 16 settembre, come di consueto alle 8.30, dopo essere state effettuate le operazioni di sanificazione del caso e dopo aver sottoposto i 15 dipendenti della struttura al tampone.

La prova che l'ambiente di lavoro era sicuro è stata che nessuno degli altri dipendenti ha contratto il virus e siamo potuti tornare a lavoro” ha commentato il direttore del Conad, Patrizio Monarca. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Secondo alcuni testimoni il rapinatore sarebbe fuggito insieme a un complice che lo avrebbe atteso all’esterno a bordo di uno scooter. Un bandito armato con un grosso coltello da macellaio e con il volto coperto ha assaltato ieri pomeriggio il supermercato di via Gaetano La Loggia. (BlogSicilia.it)

giovedì 17 settembre 2020. linea premium per Conad: sarà lanciata entro la fine dell'anno e affiancherà "Sapori e Dintorni", per una ulteriore segmentazione della gamma mainstream, con formati e pack diversi. (Italiafruit News)

Poi c’è l’e-commerce, che cresce vertiginosamente, e infine la forza trainante del peso imposto per frutta e verdura. Anche per la frutta e verdura il peso imposto si sta facendo largo. (Fruitbook Magazine)

La spinta delle richieste della Gdo italiana, spagnola, francese e tedesca ha poi "messo le ali" al cardoncello, che attualmente raggiunge prezzi al dettaglio di 9-13 euro il chilo. Il cardoncello è una varietà di fungo che sta registrando un forte sviluppo dei consumi. (Italiafruit News)

La rete conta un totale di 3.651 punti di vendita (con un aumento di 118 unità) anche per l’integrazione dei primi 66 ex Auchan, che hanno cambiato insegna. Poi vi sono 1.500 piccole unità tra Conad City e Margherita, con superficie media di 320 mq. (Largo Consumo)

Il punto vendita non è dotato di telecaemere di videosorveglianza. Secondo alcuni testimoni il rapinatore sarebbe fuggito insieme a un complice che lo avrebbe atteso all'esterno a bordo di uno scooter. (Nuovo Sud)