Via La Loggia, bandito rapina supermercato Conad con un coltello da macellaio

PalermoToday ECONOMIA

Un malvivente è entrato a volto coperto nel punto vendita, ha salutato i dipendenti e poi ne ha minacciato uno chiedendogli di svuotare le casse. Bottino da 1.500 euro. Sul posto le volanti di polizia e la Scientifica

(PalermoToday)

La notizia riportata su altri media

Poi vi sono 1.500 piccole unità tra Conad City e Margherita, con superficie media di 320 mq. Alla fine del 2018 la rete Conad era composta da diversi formati. (Largo Consumo)

E' quanto conferma a Italiafruit News William De Biasi, uno degli titolari dell'agricola micologica De Biasi di Castellaneta (Taranto). La spinta delle richieste della Gdo italiana, spagnola, francese e tedesca ha poi "messo le ali" al cardoncello, che attualmente raggiunge prezzi al dettaglio di 9-13 euro il chilo. (Italiafruit News)

Una volta entrato ha salutato i dipendenti, ne ha minacciato uno e lo ha costretto ad aprire i registratori di cassa e a consegnargli i soldi, circa 1.500 euro. Il punto vendita non è dotato di telecamere di videosorveglianza. (BlogSicilia.it)

Nel periodo “post-covid” invece si registra un +6,9% per i freschi a peso imposto e il segno meno per lo sfuso che registra un -3,3%. Anche per la frutta e verdura il peso imposto si sta facendo largo. (Fruitbook Magazine)

Lo ha annunciatobuyer ortofrutta del consorzio, in occasione del webinar organizzato ieri da BolognaFiere in vista di Marca. La quota Mdd di Conad è oggi al 30,3% e continua a guadagnare terreno con un "delta crescente" rispetto alla media dei supermercati (immagine sopra). (Italiafruit News)

Un malvivente armato con un grosso coltello da macellaio e con il volto coperto, ha assaltato ieri pomeriggio il supermercato di via Gaetano La Loggia. Secondo alcuni testimoni il rapinatore sarebbe fuggito insieme a un complice che lo avrebbe atteso all'esterno a bordo di uno scooter. (Nuovo Sud)