Volley, Monza e Milano sorprendono Civitanova e Piacenza e volano in semifinali

la Repubblica SPORT

Colpi esterni di Monza e Milano nelle decisive gare-5 dei quarti di finale contro Civitanova e Piacenza. I brianzoli, dopo aver fallito il match-point in gara-4 in casa, si sono presi la rivincita nelle Marche imponendosi per 1-3 (23-25, 23-25, 25-20, 22-25). Milano, dopo essersi invece salvata in gara-4, rimontando da 0-2 a 3-2, ha vinto nettamente per 0-3 (21-25, 21-25, 22-25) a Piacenza. Ora in semifinale (al meglio dei 5 incontri, ndr), Monza sfiderà Trento (gara-1 è in programma il 31 marzo alle 18 in Trentino) mentre Milano se la vedrà con Perugia (gara-1 sempre il 31 marzo ma alle 19 in Umbria). (la Repubblica)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Square Enix ha lanciato online “Inside Final Fantasy VII Rebirth”, una serie documentaristica in quattro parti, promette di essere un viaggio senza precedenti nei meandri della creazione del gioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alcune note e curiosità statistiche in vista della serie di semifinale dei Play Off SuperLega Credem Banca 2024 contro la Mint Vero Volley Monza, che inizia il giorno di Pasqua alla ilT quotidiano Arena di Trento. (trentinovolley.it)

Nel quinto atto dei Quarti di finale i cucinieri cedono (23-25, 23-25, 25-20, 22-25) contro una Mint sempre sul pezzo. La stagione dei biancorossi si chiuderà invece con l’avventura ai Play Off 5° Posto. (Lube Volley)

ROMA- Gara 5 dei Quarti di finale Play Of f hanno fatto registrare le imprese in trasferta della MINT Monza e dell’Allianz Milano che hanno sbancato rispettivamente l’Eurosole e il PalaBanca eliminando dalla corsa allo scudetto la Cucine Lube Civitanova e la Gas Sales Bluenergy Piacenza (Tuttosport)

Civitanova-Monza: Gara 5 Civitanova. Dopo essere stata sopra 2-0 nella serie e aver subito la rimonta della Lube in gara 3 e Gara 4 la Mint Vero Volley Monza si prende gara 5 e chiude la pratica quarti di finale. (MBNews)

Play Off, Podrascanin, Michieletto e Soli verso la semifinale: "Con Monza grande sfida" Alessandro Michieletto supera il muro di Monza nell'ultimo confronto stagionale (3 febbraio - foto Trabalza) (trentinovolley.it)