Paura all'ospedale San Paolo: accertato caso di meningite, pronto soccorso chiuso

Diario Partenopeo SALUTE

NAPOLI – Caos all'ospedale San Paolo di Napoli, dove il pronto soccorso è stato chiuso per sanificazione ambientale a seguito dell'accertamento di un caso di meningite. L'allarme contagio è scattato nel pomeriggio, quando una sessantenne di Pianura ha ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto si sarebbe verificato ieri sera, dopo che una donna di 60 anni aveva raggiunto l'ospedale ... (Intelligonews)

ospedale Un caso di meningite è stato diagnosticato all'ospedale San Paolo di Napoli. L'allarme contagio è scattato nel pomeriggio di ieri presso l'ospedale nel quartiere di Fuorigrotta. (News24web)

Il Gip di Marsala, Francesco Parrinello, ha archiviato il procedimento penale nei confronti del primario del reparto di pronto soccorso dell'ospedale Paolo Borsellino, Salvatore Vasta, e di altri otto sanitari indagati per il decesso di Nicolò Giacalone, di 65 anni, avvenuto il 10 agosto... (Nuovo Sud)

NSPOLI - Caso di meningite all'ospedale San Paolo e pronto soccorso chiuso per sanificazione ambientale. (Leggo.it)

Erano circa le 8 di mercoledì 25 maggio quando, per cause in corso di accertamento, una bicicletta e una Peugeut sono venute... (ParmaToday)

Nel presidio sanitario è allarme ... Una donna di 60 anni di Pianura è giunta al Pronto soccorso con chiari sintomi di meningite, poi riscontrata dalle prime analisi cliniche. (NapoliToday)