Gay: Gelmini, giusta battaglia allargamento diritti, no adozioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 30 giu. - Si' al riconoscimento di diritti nell'ottica di una "battaglia contro ogni forma di discriminazione"; no ad estensioni fino al diritto all'adozione o all'equiparazione delle unioni civili al matrimonio tradizionale. Anche Mariastella Gelmini ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ci voleva uno come Vittorio Feltri - cioè uno che NON è di destra - per riportare a un'esistenza in vita l'encefalogramma piatto del centrodestra italiano. (La Stampa)

(AGENPARL) – Roma, 30 giu – “La dichiarazione di Silvio Berlusconi è limpida: 'Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti. (Agenparl)

30 giugno 2014. Sembra lontano il novembre 2010, quando, ... (La Nuova Ferrara)

Silvio Berlusconi ha abituato gli italiani a continui colpi di teatro. La svolta a favore dei diritti degli omossessuali, celebrata ieri probabilmente sotto input della ... (International Business Times Italia)

E così, facendosi spazio tra mugugni e mal di pancia interni, il Berlusconi modello Pascale spiazza big e peones azzurri diramando una nota ufficiale: «Quella per i diritti civili omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico ... (L'Occidentale)

(Giustino Fortunato) (Roma Daily News)