F1, caso-Bianchi: La Fia pensa a limitatore di velocità ad Austin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportevai.it SPORT

A seguito del terribile incidente di Jules Bianchi a Suzuka la Fia sta riflettendo sulle mosse da attuare per evitare nuovi drammi in pista. Una delle ipotesi è quella di ridurre la velocità delle monoposto in regime di bandiera gialla. Il ds della McLaren, Eric ... (Sportevai.it)

Su altre testate

Così Robert Kubica dopo il grave incidente occorso a Jules Bianchi durante il Gp del Giappone di due settimane fa. "La F1 sarà sempre pericolosa". (Adnkronos)

La Fia ha i dati e lo ha confermato". . (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 15 ott. (TMNews) - La Marussia avrebbe spinto Julies Bianchi ad accelerare per ridurre il gap dalla Caterham di Marcus Ericsson nonostante le condizioni della pista del Gp del Giappone fossero al limite per la pioggia. (Yahoo Eurosport IT)

Secondi i teutonici, il francese sarebbe stato spinto dal muretto dei box a non ... (Sportal)

Lo afferma la sua scuderia, la Marussia, in un comunicato volto a mettere a tacere informazioni raccolte dalla stampa. "Jules ha rallentato quando ha visto le doppie bandiere gialle esposte dai ... (Corriere del Ticino)

” Su richiesta della famiglia di Jules Bianchi e in accordo con il Mie General Hospital di Yokkaichi, il Marussia F1 Team è in ... (Report Motori)