Il Sindaco di Bologna, Virginio Merola, sulla nuova Giunta regionale

Bologna 2000 INTERNO

“Un buon inizio, una squadra che certamente tiene conto dell’importante novità di Bologna Città Metropolitana, sia per le persone scelte che per le deleghe specifiche. Nell’insieme si tratta di una Giunta formata da persone competenti, capace di dare la spinta necessaria alla nostra regione. Complimenti al... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Sarà il sindaco Andrea Benini a riprendere, dopo le festività, il filo dell’organizzazione delle ricerche (Nove da Firenze)

Confermato l'ex direttore generale del Sant'Orsola Sergio Venturi alla sanità, ... Gualmini avrà la delega al welfare. (CartaBianca news)

Non mancano pure le sorprese e una certa dose di continuità col passato. C'è il bilancino utilizzato per accontentare correnti e territori. (Formiche.net)

Un altro romagnolo seguirà l'assessorato al Turismo. E' la politologa dell'istituto Cattaneo Elisabetta Gualmini la novità della giunta di ... (RiminiToday)

Bologna - Dieci assessori, cinque donne e cinque uomini, e un sottosegretario, scelti in base “alla competenza e all'esperienza amministrativa”. (Adnkronos)

Sarà annunciata oggi, in una conferenza stampa, la giunta che affiancherà Stefano Bonaccini. (Gazzetta di Modena)