Governo: Bonanni; serve disegno unitario, no lacerazioni

Corriere della Sera ECONOMIA

ROMA (MF-DJ)--"Lo decidera' il Parlamento. E' auspicabile che la classe dirigente abbia un disegno unitario perche' vorrei ricordare che ci sono urgenze economiche e sociali tali da richiedere unita' di intenti senza strattoni e ulteriori lacerazioni". Cosi' il ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini ha siglato il decreto di nomina ora alla firma del ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni. Conti è stato consigliere Consob dal 2006 e nel ... (L'Eco di Bergamo)

Vittorio Conti è stato nominato nuovo commissario straordinario dell’Inps. Il decreto di nomina è stato siglato dal ministro del Lavoro, Giovannini. (Expoitalyonline)

Ci resterà fino al prossimo 30 ... Dopo dodici giorni di carica vacante, la Presidenza dell'Inps è stata affidata a Vittorio Conti. (Termometro Politico)

(ASCA) - Roma, 12 feb 2014 - Il governo ufficializza l'annuncio del cambio al vertice dell'Inps. (Agenzia di Stampa Asca)

Vittorio Conti è stato nominato nuovo commissario dell'Inps: resterà in carica fino al 30 settembre. (Pensioni @ Manageritalia)

Si tratta di Vittorio Conti, ex commissario Consob. Giovannini ha firmato il decreto. (Tiscali)