Allevvatori strozzati, ora si muove l'Antitrust

La Stampa INTERNO

L'Autorità Garante della Concorrenza e del mercato ha acceso un faro sui contratti di acquisto del latte nelle stalle da parte dell'industria. Lo ha fatto dopo la presentazione di un dossier sulla situazione di «squilibrio contrattuale dei produttori ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Non sono bastati i quattro giorni di mobilitazione prima presso il centro di distribuzione della Lactalis e poi davanti al supermercato Esselunga di Corso Traiano, a Torino ed in tante altre città della penisola, per far maturare il senso di ... (newsbiella.it)

Roma, 13 nov. (LaPresse)

Nell'ultimo anno - denuncia Coldiretti - hanno addirittura superato il milione di quintali le cosiddette cagliate importate dall'estero, che ora rappresentano circa 10 milioni di quintali equivalenti di latte, pari al 10% dell'intera produzione ... (Abruzzo Tv News)

"E' ora di rimediare, adeguando il prezzo alla stalla e combattendo le frodi, come già stiamo facendo anche in Parlamento con iniziative ... (Rosa Rossa)

Riprende oggi il presidio degli allevatori pavesi davanti ai cancelli dello stabilimento Galbani Lactalis. 13 novembre 2015. (La Provincia Pavese)

Proprio in segno di ... (AT news)