Sos latte, 200 allevatori della Marca a Lodi

Solo News INTERNO

"E' inconcepibile - sostiene il Presidente della Coldiretti Calabria, Pietro Molinaro - impacchettare il latte straniero con marchi del Made in Italy, e contemporaneamente prendere per il collo i produttori italiani costringendoli a chiudere le loro ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Nell'ultimo anno - denuncia Coldiretti - hanno addirittura superato il milione di quintali le cosiddette cagliate importate dall'estero, che ora rappresentano circa 10 milioni di quintali equivalenti di latte, pari al 10% dell'intera produzione ... (Abruzzo Tv News)

Nonostante tre notti di presidio all'addiaccio è nella giornata che si prevede la maggiore presenza di allevatori. (Rosa Rossa)

Non sono bastati i quattro giorni di mobilitazione prima presso il centro di distribuzione della Lactalis e poi davanti al supermercato Esselunga di Corso Traiano, a Torino ed in tante altre città della penisola, per far maturare il senso di ... (newsbiella.it)

(LaPresse) - La multinazionale francese Lactalis che negli anni si è comperata i marchi nazionali Parmalat, Locatelli, Invernizzi, Galbani e Cadermartori detiene il 33 per cento del mercato italiano del latte a lunga conservazione, ma la ... (LaPresse)

La sede dell'Antitrust a Roma da questa mattina è assediata dagli allevatori di Coldiretti che chiedono di intervenire per ristabilire l'equilibrio contrattuale di fronte allo strapotere della multinazionale francese Lactalis. (AT news)

Riprende oggi il presidio degli allevatori pavesi davanti ai cancelli dello stabilimento Galbani Lactalis. 13 novembre 2015. (La Provincia Pavese)