Dakar al via, ed è subito prima la Mini di Al Attiyah

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il qatariano della Mini Al Attiyah si aggiudica la tappa inaugurale della Dakar, nella quale è in in difficoltà il campione uscente Nani Roma per problemi alla pressione dell'olio. Nelle due ruote successo del britannico della Ktm Sunderland davanti al ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

HP ha annunciato Pavilion Mini Desktop, un PC desktop potente ed elegante, in grado di offrire alte prestazioni con un basso consumo energetico e dal design accattivante. (Elettroradio Informazione)

Tragedia nella terza giornata del rally Dakar 2015. Lo comunicano gli organizzatori in una nota, spiegando che “le circostanze del decesso sono ancora da determinar... (La Stampa)

E' stato Speedster Sam Sunderland a vincere la tappa di apertura della Dakar lunga solo 175 km, battendo Paulo Gonçalves (Honda), con un margine risicato ha portato la prima vittoria alla KTM. (Giornale Motori)

La corsa in lutto: è il 24esimo concorrente a perdere la vita nella corsa più dura al mondo, il quinto da quando si corre in Sudamerica (Corriere della Sera)

Terzo è Gordon. La migliore Peugeot è ottava con Sainz. (OmniCorse.it)

L'HP Pavilion Mini è un mini computer Windows che offre un allestimento più completo e costoso dello Stream Mini, il primo vero avversario dei Chromebox. Sul... (Notebook Italia)