Putin,piu' facile concedere asilo ad Assad che a Snowden

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Mosca - Concedere lo status di rifugiato in Russia al presidente siriano Bashar al-Assad sarebbe molto piu' facile di quanto non lo sia stato con Edward Snowden, il giovane ex tecnico della Cia, "talpa" che ha rivelato i programmi di sorveglianza di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

MOSCA - In una lunga intervista esclusiva concessa al quotidiano tedesco Die Bild il presidente russo Vladimir Putin parla a tutto campo dell'attuale situazione geopolitica: la Nato è «aggressiva», Angela Merkel «leale», le sanzioni economiche contro ... (DiariodelWeb.it)

"Lo abbiamo concesso a Snowden, cosa che era molto più difficile", ha detto il presidente russo in un'intervista. di B. (Fanpage)

Vladimir Putin difende il suo alleato Bashar al Assad: «Il suo obiettivo non è distruggere la popolazione del suo Paese», ha dichiarato il leader del Cremlino riferendosi al presidente siriano accusato di crimini contro l'umanità. (Il Secolo d'Italia)

Ad affermarlo il presidente russo, Vladimir Putin, nel corso di una lunga intervista al quotidiano tedesco Die Bild in cui il leader del Cremlino parla a tutto tondo dell ... (Wall Street Italia)

«Una coalizione mondiale contro il terrorismo»: questo l'auspicio di Vladimir Putin in un'intervista rilasciata alla «Bild» nella quale il capo del Cremlino accusa l'Occidente di esacerbare lo stesso terrorismo fomentando le crisi internazionali. (La Stampa)

«Penso che sia abbastanza prematuro discutere di questo», ha dichiarato il leader del ... (Spondasud News)