Apple intende legalizzare lo scambio di musica

Apple avrebbe intenzione di legalizzare la condivisione di file tra utenti che è alla base di servizi per lo scambio di copie pirata di film e musica. Pubblicato: 27/01/2015 09:30. di: redazione social media ... (BitCity)

Ne parlano anche altre testate

Apple, che sta cercando un modo per ridare slancio Beats Music, ha trovato un modo per combattere la pirateria online. (Software Zone Italia)

Come si fa a creare un «metodo che permetta a un utente di ottenere i diritti allo sfruttamento di una copia legittima di un contenuto digitale, senza fargli scaricare il file dallo store»? È possibile «acquistare una copia di un contenuti digitale e trasferirla, ... (You Tech)

In un brevetto depositato dall'azienda di Cupertino, scoperto dal sito ... (businesspeople.it)

Adesso vuole legalizzare il peer-to-peer, cioè la condivisione di file tra utenti che è alla base di servizi illegali per lo scambio di copie pirata di film e musica come Napster, Gnutella o BitTorrent. (Quotidianodiragusa.it)

I partecipanti, bambini dagli 8 ai 14 anni, realizzeranno la loro fiaba personalizzata con il software Scratch (Nove da Firenze)

O almeno potrebbe diventarlo, per opera di Apple che ha messo a punto il brevetto (a questo link maggiori informazioni http://patents.justia.com/patent/8934624) di un nuovo sistema che consentirebbe – sfruttando lo stesso ... (e-duesse)