Sfatato il mito, “il Punto G non esiste”

Italiaglobale.it SALUTE

Il “punto G”, quel lembo di pelle di cui le donne per prime hanno sempre dubitato, forse potrebbe non esistere. Anzi, per uno studio di vari atenei fra cui quelli di Tor Vergata e de L'Aquila, pubblicato su Nature Urology, non esiste proprio. Non esiste una parte ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

I ricercatori delle Università dell'Aquila e Tor Vergata hanno individuato un'area molto più estesa e complessa che permette l'orgasmo. Sfatato una volta per tutte il mito del punto fulcro del piacere femminile. (DiariodelWeb.it)

Crolla il mito del punto G che non sembra esistere nelle donne, cioè il punto del maggior piacere, così i maschietti tireranno un sospiro di sollievo?! Invece no perchè adesso si apre la caccia alla zona CUV (complesso clitoro-uretro-vaginale), che include ... (Giaden Informa)

La zona Cuv è stata individuata da scienziati italiani dell'università dell'Aquila e di Tor Vergata. (diregiovani.it)

Il punto G non esiste. (Corriere della Sera)

L'area di maggior piacere sessuale nelle donne non è il controverso punto G o punto Gräfenberg, ma una struttura anatomica complessa che comprende clitoride, uretra e parete vaginale anteriore, denominata complesso Cuv. (Galileo)

E' proprio il Prof ... (Il Fatto Quotidiano)