Elezioni, trionfa l'outsider Cerar

TicinOnline.ch ESTERI

LUBIANA - Il conteggio dei voti in Slovenia è giunto quasi al termine confermando sostanzialmente i dati degli exit poll. Il grande trionfatore delle elezioni è l'outsider Miro Cerar, leader dell'SMC, che ha riscosso il 34,61% (36 seggi su 90), record assoluto nei ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 11.00 si era recato alle urne il 15,43% degli aventi diritto. La Slovenia al voto questa domenica per le elezioni anticipate dopo la caduta del governo del premier Alenka Bratusek. (euronews)

Il partito di Cerar con il 34,6% incassa 36 seggi. Miro Cerar dopo la vittoria (foto ... (Il Piccolo)

L’Università della California-Davis ha condotto una ricerca su come gli americani preparano e cucinano il pollo e sui più comuni di contaminazione incrociata. (Il Fatto Alimentare)

(TMNews) - L'ultimo arrivato sulla scena politica slovena, il partito di centro-sinistra che prende il nome dal suo fondatore Miro Cerar, ha vinto con ampio margine el elezioni anticipate che si sono tenute ieri, un un paese sfiduciato nei ... (TMNews)

Il conteggio dei voti in Slovenia per le elezioni politiche è giunto al termine domenica sera, confermando i dati degli exit poll dopo lo scrutinio della quasi totalità delle sezioni (99,94%).Il grande trionfatore delle elezioni è l'outsider Miro Cerar che ha riscosso il ... (RSI.ch Informazione)

Cresce la la paura in Medioriente: nella notte il primo blitz di terra dell'esercito israeliano a Gaza, mentre nel nord della Striscia migliaia di civili palestinesi abbandonano le case per spostarsi verso il sud. (Radio Vaticana)