Lega Pro 2014/2015: risultati 21a giornata gironi 1A, 1B, 1C

FootStats SPORT

Distanze immutate in vetta alla classifica del girone 1A di Lega Pro, anche se diminuisce il numero delle dirette inseguitrici del Pavia. Perché solo il Bassano Virtus riesce a raccogliere i tre punti come la capolista, mentre l’Alessandria cade a Novara e viene superata proprio dalla squadra di mister... (FootStats)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Bassano questa volta non si fa pregare e batte ... Milano, 24 gennaio 2015 - Il Pavia non si ferma più davanti a nessuno. (Il Giorno)

Bassano in campo alle 14.30 con la Giana Erminio allo stadio Brianteo di Monza per la 22esima giornata di campionato. I giallorossi puntano al ritorno alla vittoria in un momento di calo. (Il Giornale di Vicenza)

Il Bassano torna alla vittoria, per 2-1 sul campo della Giana Erminio (che in realtà gioca al Brianteo di Monza). A poco servirà la rete di Spiranelli nel finale. (Il Giornale di Vicenza)

Classifica: Pavia 43 punti; Bassano 41; Novara 40; Alessandria 38; Feralpi Salò 35; Real Vicenza 34; Sud Tirol e Como 33; Monza 32; Unione Venezia, Renate e Cremonese 29; Arezzo e Torres 27; Mantova 26; Giana Erminio 24; Lumezzane 21; Pro Patria e ... (gonews)

Ventiduesima giornata di campionato, terza di ritorno, con la Giana Erminio che ha accolto il Bassano terzo in classifica, lasciandogli tutta la posta in palio nonostante una buona prestazione. (MilanoSportiva)