Inter, colpaccio a Udine: vince 2-1 e rivede l'Europa League

il Paese Nuovo SPORT

icardi MILANO – L'Inter vince in casa dell'Udinese 2-1 e si riavvicina alla zona Europa League. Friulani in 9 per le espulsioni di Domizzi prima e Badu poi. Nerazzurri in vantaggio con Icardi su rigore a inizio ripresa, immediata la risposta di Di Natale che ... (il Paese Nuovo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già prima della partita, infatti, Ausilio aveva confermato l'interesse dei nerazzurri per il centrocampista brasiliano: "Allan è un... Così Allan potrebbe essersi conquistato definitivamente l'Inter. (Calcio World)

Mastica amaro Andrea Stramaccioni dopo la sconfitta contro la sua ex squadra, ma con l'Inter l'Udinese ha disputato una partita piena di grinta e orgoglio. (Fantagazzetta)

Ecco le pagelle del quotidiano: KARNEZIS 6,5 - Nel primo tempo l'intervento più difficile è quello sulla ... (Udinese Blog)

Share this on WhatsApp. Di Natale? E' un campione, c'è poco da dire". (Stop and Goal)

(ANSA) - ROMA, 28 APR - L'Inter vince in casa dell'Udinese 2-1 e si riavvicina alla zona Europa league ma i friulani hanno molto da recriminare. Friulani in 9 per le espulsioni di Domizzi prima e Badu poi. (Corriere dello Sport.it)

UDINESE INTER GUARIN EUROPA LEAGUE/ UDINE - Al termine di Udinese-Inter, Fredy Guarin ha analizzato il match che ha visto i nerazzurri imporsi 2-1 sul campo dei friulani: "Stasera abbiamo vinto ed è quello che conta - le parole di Guarin riportate dal ... (Calciomercato.it)