Esequie Guazzaloca, l'omaggio di Bologna

L'Arena INTERNO

(ANSA) - BOLOGNA, 29 APR - Così come era riuscito a tenere insieme le tante anime della città da vivo, Giorgio Guazzaloca è stato capace di unirle anche nel giorno dell'ultimo saluto che Bologna gli ha voluto riservare. Destra e sinistra, cattolici e ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Papà è stato, e lo sto vedendo anche in ... La famiglia è travolta da telefonate e messaggi di affetto. (Il Resto del Carlino)

Fino alle 18 la camera ardente in Comune. Il sindaco Merola il primo ad accogliere il feretro: «Soffrì per la malattia e per un'inchiesta infondata». (Corriere della Sera)

Ad aprire il picchetto d'onore il Ministro dell'Ambiente Gianluca Galletti assieme ... (Telesanterno)

Il feretro ha lasciato Palazzo D'Accursio - dove ieri era stata allestita la camera ardente - alle 9,45 per raggiungere la cattedrale di San Pietro, dove a officiare la ... (Comune di Bologna)

Giorgio Guazzaloca, presidente della Confcommercio, a capo di una lista civica sostenuta dal centrodestra ... (Italia Oggi)

Da una famiglia di macellai a sindaco di Bologna rompendo dopo mezzo secolo il monopolio comunista. E ispirandosi, racconterà Giorgio Guazzaloca, proprio al primo sindaco comunista della città, Giuseppe Dozza. (il Giornale)