Ancora non identificato il cadavere trovato a Curcuraci

Infomessina INTERNO

L'uomo era stato ritrovato dal proprietario del terreno, lo scorso 1 agosto ed ha avvisato immediatamente i Carabinieri. Continua l’attività dei Carabinieri della Stazione di Faro Superiore inerente il ritrovamento, nella giornata del 1 Agosto 2015, di un cadavere in località Ogliastrelli - Contrada Marotta... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Toma era affetto da una cardiomiopatia ipertrofica, che può causare anche una morte improvvisa.. (La Repubblica)

I pm: ecstasy cattiva. (Corriere della Sera)

Il cadavere di una ragazza di circa 25 anni è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. (La Repubblica)

L'autopsia non ha sciolto i dubbi sulle cause della morte di Ilaria Boemi: il medico legale Antonio Messina, nominato dalla Procura, non ha evidenziato la presenza di segni di violenza, di... (Infomessina)

Ilaria Boemi non aveva documenti di riconoscimento. A quanto ricostruito dagli uomini della squadra mobile, diretti da Giuseppe Anzalone, la sedicenne avrebbe accusato un malore intorno all’una della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri sono intervenuti nell'appartamento del quartiere Resuttana-San Lorenzo dopo una segnalazione al 112 fatta dai vicini. (Solo News)