Giorgetto Giugiaro lascia Italdesign, ora è tutto di Volkswagen

Motori Fanpage ECONOMIA

Il celebre designer e padre di auto storiche come la Golf, la Punto, la Uno e l'Alfetta GT, cede l'ultima quota del 9,9% delle azioni al gruppo tedesco che ora ha il controllo totale dello studio torinese. AttualitàNews. 3 luglio 2015 11:08. di Valeria ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Un breve colloquio con Rupert Stadler, Ceo di Audi, solo per comunicargli l'addio. (La Stampa)

Qualcuno parla già di fine di un'epoca. E in effetti l'addio di Giorgetto Giugiaro al proprio ruolo di presidente onorario di Italdesign rappresenta un passaggio storico per l'industria automotive non solo italiana, ma mondiale. (Panorama)

DIFFICILE SCELTA - Giorgetto Giugiaro ha lasciato la Italdesing, azienda da lui fondata nel 1968 ... (AlVolante)

Giorgetto Giugiaro, 77 anni il ... (Automoto.it)

Torino, 4 lug – Giorgetto Giugiaro ha dato le dimissioni da presidente onorario di Italdesign Giugiaro, la società fondata insieme ad Aldo Mantovani nel 1968. L'azienda, già controllata per il 90,1 % da Volkswagen, diventa ora tutta tedesca. (Il Primato Nazionale)

E in effetti l'addio di Giorgetto Giugiaro al proprio ruolo di presidente onorario di Italdesign rappresenta un passaggio storico per l'industria automotive non solo italiana, ma mondiale. Quella di Giugiaro è ... (Panorama)