In Spagna il primo consorzio di prostitute

Esteri Blog INTERNO

Stanno a Ibiza e isole limitrofe. Sono una decina. Eppure queste prostitute sono riuscite in una cosa che nessuna prima di loro aveva neanche tentato di ambire così in concreto. Si sono fatte approvare un consorzio di lavoro che gli permetta di esercitare la professione più antica del mondo. Il ministero... (Esteri Blog)

Ne parlano anche altri media

La Polizia municipale ha effettuato la scorsa notte un servizio per la prevenzione della prostituzione su strada, con controlli (Verona Oggi)

Carcasse di veicoli, televisori, frigoriferi, pneumatici, componentistica... (Prima Pagina News )

Dopo la chiusura di 4 case a luci rosse, la Polizia di Stato continua ad effettuare indagini sull’interno... (RagusaTG)

Da lunedì 24 febbraio a sabato 1 marzo la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose, che si concentreranno in particolare lungo: via Durer, via Buonarroti, via…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Un uomo si è rifiutato di esibire il biglietto al capotreno e lo ha aggredito con calci e pugni. In manette un 65enne di Reggio Calabria responsabile dell’aggressione sul treno “Formia- Roma Termini”. (Latina24ore.it)

Controlli negli appartamenti di Perugia da parte della polizia: trovati giovani spacciatori e consumatori in un appartamento Ater (Umbria24)