Prima vittoria italiana al Giro d'Italia! Attacca Filippo Ganna, ma vince Jonathan Milan in volata: rivivi il finale

Eurosport IT SPORT

Prima vittoria italiana al Giro d'Italia! Attacca Filippo Ganna, ma vince Jonathan Milan in volata: rivivi il finale GIRO D'ITALIA - Alla 4a tappa arriva la prima vittoria italiana in questa edizione del Giro. La conquista Jonathan Milan, al 2° successo in carriera alla Corsa Rosa. Lo scorso anno vinse la volata di San Salvo, questa volta si prende Andora tenendo a bada i tentativi di rimonta di Bauhaus e Groves. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizio di tappa molto movimentato con Francisco Munoz (Team Polti Kometa), Filippo Ganna (INEOS Grenadiers), Lilian Calmejane (Intermarché-Wanty) e Stefan de Bod (Education Easy Post) pronti a prendere subito il largo in vista del gran premio della montagna di Colle del Melogno. (Sport Mediaset)

Lo ha detto ai microfoni di Raisport Jonathan Milan, corridore della Lidl-Trek, vincitore in volata della quarta tappa del Giro d’Italia, la Acqui Terme-Andora di 190 km. Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. (SPORTFACE.IT)

Ciclismo (LaC news24)

Gruppo a 3'50" 15:10 La corsa si appresta a deviare verso Bormida e Mallare. (IVG.it)

La cerimonia si è svolta oggi nella Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto, con i saluti dell’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia e la partecipazione, tra gli altri, del prof. (Tarantini Time Quotidiano)

La quarta tappa dl Giro d'Italia di ciclismo è partita dal centro storico di Acqui Terme (Alessandria), 190 chilometri fino ad Andora (Savona), Finale adatto ai velocisti, ma il tracciato offre occasioni di sorprese. (Il Mattino di Padova)