Giustizia: Orlando, non facciamo accordi segreti con nessuno

Milano Finanza INTERNO

Sulla riforma della giustizia "non si tratta di fare accordi più o meno segreti con nessuno". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, in merito alla presa di posizione del Movimento 5 Stelle che ha disertato la riunione che si è tenuta questa mattina ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l'incontro avuto tra Orlando e Napolitano ed ancora tra lo stesso Guardasigilli e i partiti della maggioranza, sembrano siano andati bene, il meeting con l'opposizione non ... (Termometro Politico)

Sulla giustizia è muro contro muro tra Movimento 5 Stelle e governo. (ilVelino/AGV NEWS)

"Proviamo un senso di ribrezzo nel constatare che un presidente del Consiglio possa ancora scendere a patti con Berlusconi sulla giustizia" scrivono i deputati e senatori pentastellati in una lunga lettera aperta pubblica sul blog dell'ex comico genovese. (PUPIA)

Di Maio: 'non accettiamo lezioni da Renzi e Berlusconi' Roma, 22 agosto – Arriva in serata la replica di Luigi Di Maio alle parole di Matteo Renzi che, dopo aver visto i cinque stelle disertare l'incontro con il ministro Orlando per discutere della riforma della ... (The Blazoned Press)

(AGI) - Roma, 21 ago. Il vice presidente della Camera dei Cinque Stelle interviene cosi' nella polemica innescata dalla decisione del M5S di non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I 5 stelle hanno infatti disertato, come avevano annunciato ieri, l'incontro con il Guardasigilli previsto per oggi, spiegando in una lettera aperta allo stesso Andrea Orlando, ... - E' muro contro muro tra M5S e governo sulla giustizia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)