Monsignor Oscar Arnulfo Romero proclamato beato, la festa il 24 marzo

La Prima Pagina ESTERI

E’ beato l’arcivescovo di San Salvador ucciso sull’altare nel marzo 1980 mentre celebrava la messa. La proclamazione è avvenuta durante una cerimonia in piazza Salvatore del Mondo a San Salvador. La sua festa sarà il 24 marzo, giorno in cui fu…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Leggi anche. Bergoglio ha incontrato i 7mila delegati delle Acli. (La Stampa)

Nel mondo globale non sono cambiati tanto i problemi ma la loro dimensione e la loro ... (LaPresse) - "Alle porte della vostra associazione oggi bussano nuove domande che richiedono nuove e qualificate risposte. (Tiscali)

Papa Francesco: ''Romero scelse i poveri e gli oppressi a costo della vita'' (La Repubblica)

ROMA - “L'ispirazione cristiana e la ... Oltre 7 mila rappresentanti delle Associazioni cristiane lavoratori italiani riuniti nell'Aula Paolo VI in occasione del 70° anniversario. (Redattore Sociale)

Si chiama pareidolia ed è la tendenza della mente umana a riconoscere forme familiari in immagini casuali e disordinate: si verifica quando, ad esempio, si..... (La Repubblica)

(askanews) - I giovani di oggi, spesso senza lavoro e prospettive, "scarto" così come poveri ed anziani, rappresentano in realtà il vero "sacrificio" che si offre "al dio denaro che è al centro del nostro sistema economico mondiale". (Tiscali)