Il regista di Anime Nere: “Così racconto la Calabria”

“Nessuna delusione. Per noi, considerate lo problematiche che abbiamo riscontrato durante le riprese del film, che mettevano in discussione la sua stessa realizzazione, già il completamento del nostro lavoro ha rappresentato un successo“. Commenta così ... (Resto al Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche cortometraggio, diversi documentari e poi il grande salto nel lungometraggio, dieci anni fa, con Saimir. (La Bottega di Hamlin)

Applaudito alla 71° edizione del Festival del Cinema di Venezia, "Anime Nere" di Francesco Munzi è un viaggio in una cultura arcaica che resiste uguale a se stessa e condanna i suoi figli a una sorte ineluttabile. (il Giornale)

Lo ha scritto Roberto Saviano dalla sua pagina Facebook . "La maestria di Francesco Munzi e degli sceneggiatori Fabrizio Ruggirello e ... (PPN - Prima Pagina News)

È uscito in sala dopo la trionfale accoglienza veneziana Anime nere, il bel film sulla malavita calabrese diretto da Francesco Munzi. (Il Messaggero)

La terra, la famiglia, legami che vanno oltre il tempo e ai tentativi di cambiamento. (Il Cittadino)

Da oggi è online il portale milanofamiglie.it, uno spazio in cui disegnare la mappa delle attività che ogni giorno rispondono a bisogni delle sue diverse famiglie: famiglie tradizionali e famiglie allargate, single e nuclei monogenitoriali, convivenze e coniugi superstiti. (La Prima Pagina)