"Anime nere": sold out per la prima reggina

Reggio Calabria. Sold out per la prima reggina di “Anime nere”, il film del regista romano Francesco Munzi, liberamente ispirato al romanzo dello scrittore calabrese Gioacchino Criaco. Così come successo per la presentazione a Catanzaro, due giorni, le due ... (Newz.it)

Ne parlano anche altre fonti

Applaudito alla 71° edizione del Festival del Cinema di Venezia, "Anime Nere" di Francesco Munzi è un viaggio in una cultura arcaica che resiste uguale a se stessa e condanna i suoi figli a una sorte ineluttabile. (il Giornale)

È una storia di sottomissione quella di Anime nere, una vicenda che affonda le radici nel profondo della terra: radici che legano i fratelli e le madri, i padri che perdono i propri ... (Il Cittadino)

"La maestria di Francesco Munzi e degli sceneggiatori Fabrizio Ruggirello e ... Lo ha scritto Roberto Saviano dalla sua pagina Facebook . (PPN - Prima Pagina News)

Dopo il fenomeno Gomorra, viene spontaneo iscrivere anche Anime nere al robusto filone dei lavori che indaga sulle nuove ... (Il Messaggero)

Tanti premi, elogi da ogni parte, riconoscimenti grazie ai quali si aprono le porte per un opera seconda, Il resto della notte, che pur strappando il ... (La Bottega di Hamlin)

Da oggi è online il portale milanofamiglie.it, uno spazio in cui disegnare la mappa delle attività che ogni giorno rispondono a bisogni delle sue diverse famiglie: famiglie tradizionali e famiglie allargate, single e nuclei monogenitoriali, convivenze e coniugi superstiti. (La Prima Pagina)