Minervino Murge in lutto, morto in un incidente il vice brigadiere Sebastiano Di Noia

La Prima Pagina INTERNO

Ha perso il controllo dell’auto. Si è schiantato contro la recinzione di un’abitazione all’altezza di Santa Maria in Pietrafitta. La sua Opel Meriva è stata dalle fiamme. Il Carabiniere di 44 anni, residente a Tavullia e in servizio a Pesaro, è morto carbonizzato nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

A perdere la vita è un carabiniere 43enne. I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo carbonizzato del Carabiniere di 43 anni in servizio al nucleo investigativo provinciale dei Carabinieri di Pesaro. (CittaCorriere)

Probabile un colpo di sonno gli ha fatto perdere il controllo della vettura facendolo schiantare contro il cancello dell'abitazione. (Molisedoc.com)

Un carabiniere di Pesaro ha perso la vita questa notte, vittima di un incidente avvenuto in zona San Giovanni in Marignano. (road2sportNews)

Aruba.it Racing - Ducati è pronto a fare tappa a Magny-Cours (Francia) per il penultimo round europeo del Campionato Mondiale Superbike 2016 L'articolo Anteprima Superbike Magny Cours 2016, Davies e Giugliano pronti alle gare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Al via a Rimini la 25a edizione di Tecnargilla su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Giugliano – Un violentissimo incidente è accaduto ieri sera in zona Casacelle a Giugliano, in provincia di Napoli, tra uno scooter di grandi dimensioni e un’utilitaria. (Vesuviolive.it)