Brexit: 58 miliardi per lasciare la Ue è il conto da pagare secondo Juncker

Finanza.com ESTERI

Sarà un conto piuttosto salato quello che il Regno Unito dovrà pagare per lasciare l'Unione europea: intorno ai 50 miliardi di sterline, vale a dire 58 miliardi di euro. La cifra per il divorzio è stata anticipata dal presidente della Commissione ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre preferenze di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Inoltre ci riserviamo di utilizzare cookies di parti terze. (il Giornale)

In una intervista al Financial Times Juncker ha ribadito quanto aveva detto al vice presidente Usa Mike Pence nella sua visita di febbraio a Bruxelles. (Imola Oggi)

"Dobbiamo essere orgogliosi di tutto ciò che siamo riusciti a raggiungere in Europa- ha detto il presidente della Commissione europea nel suo discorso per la celebrazione dei Trattati- più fieri per come siamo riusciti a dotare questo continente di una ... (Rai News)

Concentrati entrambi nella stessa azione, ma a sessant'anni di distanza. Delegati uno per siglare, l'altro per ... (Corriere della Sera)

«La dichiarazione che sarà accettata a Roma – ha sottolineato – non è ... (L'Indro)

"Ci sarà il centenario dell'Unione Europea," — ha detto Juncker in risposta alla domanda ... (Sputnik Italia)