Omicidio Velletri, sconcerto in città. Il barista ricorda quando l'aggressore si lamentò per la musica alta

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

Velletri – Si chiamava Francesco Maria Pennacchi ed era cotitolare dello studio di commercialista davanti al quale è stato accoltellato questa notte da un vicino al quarto piano della palazzina in viale dei Volsci a Velletri. Il portone del suo ufficio ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Pierluigi Campomizzi coordinatore della Provincia di Roma del movimento politico Noi con Salvini. (Il Corriere della Città)

Per lui l'accusa è di omicidio volontario. Il delitto si è consumato a seguito di una lite condominiale. (Romapost)

Francesco Maria Pennacchi · accoltellamento Ucciso a coltellate sul pianerottolo di casa. Il suo killer è un vicino di casa ... (Castelli Notizie)

La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. Era circa mezzanotte e presso lo studio del commercialista, sito in Via de... (Notizie - Guidone.it)

I messaggi di solidarietà dal gruppo Sei de portodanzio se... La nota di Noi con Salvini. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Un party fuori orario prolungatosi nelle ore della notte. Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. (Imola Oggi)