Dieta, il vino rosso torna a tavola

Corriere Adriatico SALUTE

ROMA - Nella maggior parte delle diete gli alcolici sono i primi a sparire dalla tavola. Ma ora da un nuovo studio condotto negli Usa arriva una buona notizia per gli amanti del vino rosso. Questa bevanda, come anche il succo d'uva rossa, aiuta a bruciare i ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma se non foste tra queste? Se preferite fare una passeggiata e superare i vostri limiti, allora non potete mancare alla “Corsa... (Vesuviolive.it)

Quindi tutte le bevande fermentate sono le prime a sparire durante una dieta, ma uno studio condotto in America porta una buona notizia: il vino... (Bigodino.it)

Sia il tubero che il suo dolce succo sono indicati per chi è affetto da anemia e si è dimostrato particolarmente utile nel contrastare i tumori, in particolare quello al colon. La barbabietola è un alimento ricco di sali minerali, vitamine, antiossidanti e flavonoidi. (Newspedia)

Padma, Naomi, Elle e le altre che il tempo non passa mai. (Corriere della Sera)

GRAVIDANZA E DINTORNI – Crediamo di essere all’apice della nostra esistenza, nel pieno di un’era supertecnologica, e invece non siamo mai stati più ammalati. (Oggi Scienza)

In passato si è anche parlato dei benefici del caffè in materia di tumore al... Il merito, quando ad esempio si parla di vino rosso o cioccolata, di solito è degli antiossidanti. (Oggi Scienza)