Brucia il grasso. Basta un bicchiere di vino

DiariodelWeb.it SALUTE

OREGON – Il bicchiere di «rosso» durante i pasti non proteggerebbe solo la salute cardiovascolare come hanno asserito precedenti studi, ma sarebbe anche importante per migliorare il metabolismo e bruciare i grassi in eccesso, acerrimi nemici di un fegato ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

La prima cosa che il dietolog/nutrizionista/sciamano_alimentare sottolinea appana ci sediamo nel suo studio è sempre la solita cosa: se sei a dieta, niente alcool. (Bigodino.it)

Il merito, quando ad esempio si parla di vino rosso o cioccolata, di solito è degli antiossidanti. In passato si è anche parlato dei benefici del caffè in materia di tumore al... (Oggi Scienza)

Obesità, diabete, malattie cardiovascolari e certe forme di tumori hanno ormai raggiunto dimensioni epidemiche, con un impatto anche economico... (Oggi Scienza)

Ma se non foste tra queste? Se preferite fare una passeggiata e superare i vostri limiti, allora non potete mancare alla “Corsa... (Vesuviolive.it)

O quasiOver 40 in forma come e più che a 20 anni (Corriere della Sera)

La barbabietola è un alimento ricco di sali minerali, vitamine, antiossidanti e flavonoidi. Sia il tubero che il suo dolce succo sono indicati per chi è affetto da anemia e si è dimostrato particolarmente utile nel contrastare i tumori, in particolare quello al colon. (Newspedia)