Ucraina, morto il terzo agente. Poroshenko: "Puniremo i responsabili"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews ESTERI

In Ucraina dopo 24 ore di coma è morto anche il terzo agente della Guardia Nazionale. Il presidente Petro Poroshenko ha fatto visita ai poliziotti rimasti feriti negli scontri di lunedì davanti al Parlamento di Kiev. Su 141 feriti, 131 sono agenti, 10 ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Un voto che in Ucraina ha infuocato l'aula del Parlamento, quello destinato a dare maggiore autonomia alla regione del Donbass, dove governano i separatisti filo-russi. (euronews)

Bruxelles – La ... I manifestanti delle formazioni di estrema destra si sono scontrate con la polizia all'esterno del Parlamento, un centinaio i feriti. (EuNews)

Torna a salire la tensione a Kiev, nel giorno in cui il Parlamento ucraino è chiamato a decidere sul decentramento del Donbass. (Il Fatto Quotidiano)

In Ucrania la guerra civile si sposta a Kiev: una granata è esplosa davanti al Parlamento durante una protesta nazionalista contro un voto per dare maggiori poteri alle regioni separatiste, uccidendo un ufficiale di polizia, Negli scontri sono rimsti ... (Italintermedia)

Una ... (Il Messaggero)

Motivo ... Situazione tesa in Ucraina dove ci sono stati violenti scontri tra forze dell'ordine e manifestanti nazionalisti davanti al parlamento di Kiev. (Radio Vaticana)