Ambiente: Ispra, crisi fa calare rifiuti, -8, 9% in 4 anni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 24 lug. - La crisi economica ha un effetto diretto anche sulla produzione dei rifiuti solidi urbani che sono scesi dell'1,3 per cento nel 2013. E' quanto emerge dall'Annuario dei Dati Ambientali italiani che oggi Ispra ha presentato a Roma alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è in sintesi il messaggio contenuto nell’Annual Report 2013 diffuso in... (Elettroradio Informazione)

Nel 2013 l'Italia ha prodotto quasi 400mila tonnellate in meno rispetto al 2012 (-1,3%), e 2,9 milioni di tonnellate in meno ... (Adnkronos)

La crisi economica ha un effetto diretto anche sulla produzione dei rifiuti solidi urbani che sono scesi dell'1,3% nel 2013. (Italia Oggi)

report ispra Scorrendo l'Annuario dei dati ambientali, così come il Rapporto Rifiuti Urbani, entrambi presentati dall'ISPRA a Roma alla presenza del Ministero dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, appare evidente come il filo rosso che sembra legare i due report, ... (Green Planner Magazine)

Presentati stamane a Roma i documenti mettono in luce che il paese ha ridotto la quantità di rifiuti prodotti ma non ha ancora raggiunto ... (Rinnovabili)

Tuttavia, il riciclaggio delle diverse frazioni provenienti dalla raccolta differenziata o dagli impianti di ... (abruzzo24ore.tv)