Tragedia al Vomero: morto un uomo travolto da un’auto

Vesuviolive.it INTERNO

Un incidente mortale è costato la vita ad un 34enne di Napoli. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri al Vomero, in via Bernardo Cavallino. L’uomo, residente proprio in quella zona, è stato investito da un’auto, morendo sul colpo. Inutili anche i soccorsi. Come riporta Il Mattino, il ragazzo un mese... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A due mesi dalla valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano di Farindola (Pescara), uccidendo 29 persone, il Comune di Farindola e i familiari delle vittime hanno deciso di commemorare le vittime della tragedia che ha sconvolto l'intera comunità abruzzese. (Il Centro)

A Caiazzo, nel bel mezzo di una promessa di matrimonio, un invitato di 58 anni si è sentito male ed è morto. L’uomo ha iniziato ad avvertire un malore, poi ha perso conoscenza. (Vesuviolive.it)

L ... (IlPescara)

(ANSA) - RIGOPIANO DI FARINDOLA (PESCARA), 18 MAR - Fiaccolata questo pomeriggio a Rigopiano di Farindola per ricordare e rendere omaggio, a due mesi dalla tragedia, alle 29 vittime della valanga che il 18 gennaio scorso ha travolto l'Hotel ... (Gazzetta di Parma)

Farindola. Sono immagini che toccano al cuore quelle della fiaccolata in omaggio alle vittime di Rigopiano. (AbruzzoLive)

Ecco l'elenco delle 29 vittime decedute tra il 18 e il 19 gennaio all'hotel Rigopiano di Farindola: Valentina Cicioni, Marco Tanda, Jessica Tinari, Foresta Tobia, Bianca Iudicone, Stefano Feniello, Marina Serraiocco, Domenico Di Michelangelo ... (Il Centro)