Si tuffa per soccorrere una ragazza Muore annegato a Scoglitti

Live Sicilia INTERNO

VITTORIA (RAGUSA) - Un romeno è morto annegato in mare nei pressi della spiaggia della Lanterna a Scoglitti nel Ragusano. Si era tuffato per soccorrere una ragazza che aveva avuto un malore. Sono intervenuti i carabinieri e la guardia costiera. (Live Sicilia)

Su altre testate

Il nordafricano è stato trovato senza vita all’interno della sua Bmw finita nella boscaglia del parco di Castelfusano. A ritrovarla è stato un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Potrebbe trattarsi di un omicidio. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nelle campagne tra Marsala e Mazara del Vallo (Tp). (Nuovo Sud)

L'aggressore è stato arrestato per lesioni personali aggravateUna lite fra giostrai romeni è finita con il pestaggio di uno dei due da parte dell'altro. Sommario: La vittima ha riportato un'emorragia cerebrale ed è stata ricoverata all'ospedale Muscatello. (Nuovo Sud)

Un ragazzino di 13 anni mentre stava attraversando via Gibilrossa, a Palermo, è stato investito da una Citroen C3 guidata da un uomo di Belmonte Mezzagno. (Nuovo Sud)

Consenso dei familiari alla donazione di fegato e reni di una donna di 78 anni, morta per emorragia cerebrale. di Rianimazione dell’ospedale “Civile”... (RagusaTG)

Incidente a Roma: si registra un’altra giovane vittima coinvolta in un incidente domenica scorsa, durante le prime ore del pomeriggio. Il bambino è morto oggi, non è sopravvissuto alle ferite riportate a causa dell’impatto contro la Fiat Panda. (news24h magazine)