Napoli benissimo, Lazio benino, Fiorentina malissimo

Elzeviro SPORT

Nel primo turno di Europa League il bilancio delle italiane è di medio cabotaggio: una vittoria altisonante per la squadra di Sarri, un pareggio esterno per la Lazio e una clamorosa sconfitta in casa per i Viola. Il Napoli mette il suo primo sigillo in ... (Elzeviro)

La notizia riportata su altri media

Non siamo stati abbastanza determinati, poi è inevitabile che quando rimani sul filo del rasoio rischi fino all'ultimo di prendere ... Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante questo però hanno portato a casa un punto importante, la Lazio però mi è ... Rispetto allo scorso anno sono calati in maniera vistosa, mi aspettavo qualcosa in più. (Calciomercato.com)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

Matri dal 1' nella sfida tra Dnipro e Lazio di Europa League che prenderà il via alle 21,05. Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Anderson Pico, Edmar; Seleznyov. (TUTTO mercato WEB)

Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... Pioli lancia Felipe Anderson e Matri dall'inizio. (TuttoJuve.com)

Fino a domenica 20 settembre. Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. (Nove da Firenze)