La disperazione del papà di Stefano: «Ora mi batterò per avere giustizia»

Il Mattino INTERNO

Un braccialetto, un orologio ed una catenina. «Ecco cosa è rimasto di mio figlio». Alessio Feniello, padre di Stefano, morto nella tragedia del Rigopiano, non si dà pace e mostra gli unici oggetti di suo figlio restituiti alla famiglia. La rabbia di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

«La valutazione se l'albergo potesse stare o non stare lì farà parte dell'inchiesta, ci sarà sicuramente una risposta da parte della Procura». (Il Mattino)

Secondo l'ultimo bollettino, diffuso ieri ... Sono previste per la giornata di oggi le dimissioni dei 4 bambini salvati dalle macerie dell'hotel Rigopiano. (abruzzo24ore.tv)

Continuano senza sosta le ricerche di eventuali sopravvissuti alla tragedia dell'hotel Rigopiano: dopo cinque giorni dalla slavina che ha sommerso la struttura alberghiera il bilancio dei morti si è alzato raggiungendo le 6 vittime, mentre i dispersi ... (Leonardo.it)

E' spuntata nelle ultime ore una mail, scritta dall'amministratore dell'hotel Rigopiano Bruno di Tommaso, ed inviata a Provincia, Polizia provinciale, Prefettura e comune di Farindola, in provincia di Pescara, poche ore prima della valanga che ha ... (Notizie.it)

Dall'angelo apparso nel cielo alla storia (vera) dei migranti volontari, le bugie e le informazioni sbagliate sulla tragedia dall'albergo di Farindola. All'inizio anche la slavina era parsa una bufala. (Wired.it)

Ancora ricoverato nel reparto di Ortopedia, Giampaolo Matrone, 33 anni, di Monterotondo (Roma), uno dei superstiti della tragedia dell'hotel Rigopiano, ha avuto in ospedale la conferma della morte di sua moglie, Valentina Cicioni, 32 anni, vittima ... (Meteo Web)