Chiara ed Enrico, santità a misura di famiglia

Romasette.it SALUTE

La storia della giovane mamma scomparsa nei giorni scorsi per aver scelto di tutelare la vita del bimbo che portava in grembo nonostante il carcinoma che le era stato diagnosticato. Il 16 giugno il funerale di Gianluigi De Palo Chiara Corbella è una ... (Romasette.it)

La notizia riportata su altri media

Gli diranno, quando sarà grande e potrà capire, che sua madre è morta per farlo nascere; gli diranno pure di non sentirsi in colpa perché questa scelta sua mamma la fece senza esitazione, e gli diranno ancora che il coraggio di questa scelta nasceva da ... (Avvenire.it)

ROMA - Chiara Corbella aveva 28 anni. Una di quelle della generazione Wojtyla, cresciuta in parrocchia a pane e Gmg. (Il Messaggero)

E poi tantissime famiglie, giovani, con figli piccoli. C'erano più di duemila persone, nella parrocchia di Santa Francesca Romana all'Ardeatina, a dare l'estremo saluto diChiara ... (Il Messaggero)

Era sposata con Enrico Petrillo. Una coppia normalissima, molto credente. (Il Messaggero)

ROMA - Chiara Corbello e Enrico Petrillo erano una coppia come tante. Dopo poco Chiara, 28 anni, è rimasta incinta di Maria. (Positanonews)

ROMA - Chiara Corbella aveva 28 anni. Entrambi romani, dell'Aurelio. (Il Messaggero)