Bari, Longo: “La Puglia rientra di diritto tra le Regioni adempienti”

Agenparl SALUTE

(AGENPARL)- Bari 13 nov 2015 -La strada è quella giusta, con la Puglia che in un anno, nella classifica delle Regioni italiane per quanto riguarda i Lea (i livelli essenziali di assistenza) è passata dall'ultima posizione del 2013, alla dodicesima del ... (Agenparl)

Su altre testate

Netto divario tra Nord e Sud. Le amministrazioni hanno reso noto i punteggi del 2014 assegnati alle ... (Ministero della Salute)

Solo 9 regioni italiane, sulle 16 analizzate, risultano in regola con i Livelli essenziali di assistenza e solo 8 rispettano i 38 adempimenti per accedere a una quota premio del fondo sanitario nazionale. (Ministero della Salute)

I referenti istituzionali del Paese più popoloso del mondo e dello Stato più piccolo del Mondo, Cina e Malta, hanno partecipato a Matera a un incontro dove la Basilicata ha presentato la qualità delle sue filiere produttive e della conoscenza. (La Prima Pagina)

Resi noti i rapporti 2013 sui Lea, i livelli essenziali di assistenza: ottava posizione, bacchettate sui punti nascita. Sanità, la classifica del Ministero: Umbria promossa nel 2013, ma nel 2014 ... (Ministero della Salute)

La Toscana ha ottenuto un ... (FirenzeToday)

All’iniziativa, che si è... (Bologna 2000)