Coppi e Bartali: Diego Ulissi trionfa nella seconda tappa

Olimpiazzurra SPORT

Con un attacco da applausi ai dieci km dall'arrivo, Diego Ulissi si è imposto poco fa nella seconda tappa della Settimana Internazionale Coppi e Bartali, con traguardo a Sogliano al Rubicone. Il giovane azzurro della Lampre Merida, da oggi anche nuovo ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La classifica generale finale... Il corridore del team Cannondale ha preceduto Alessandro Mazzi della Utensilnord Ora24.eu e Boris Shpilevsky del team Lokosphinx. (Ciclismo Nel Cuore)

Il vincitore della cronometro odierna infatti è Adriano Malori che con il tempo finale di 16'14" si è assestato in prima posizione, distanziando piuttosto... (Ciclismo Nel Cuore)

Anche la Cannondale lascia il suo segno alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali: il ragusano Damiano Caruso ha infatti vinto in solitaria, al termine di una lunga fuga di gruppetto e grazie ad un attacco in salita nel finale, l’ultima tappa della gara organizzata dal Gs Emilia che ha visto Diego... (Bologna 2000)

sport-ciclismo_1 Tappa e maglia: Diego Ulissi, grazie ad una azione solitaria in salita, ha fatto sua la seconda tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, da Gatteo a Sogliano sul Rubicone (162 km), vestendo anche la maglia rossa di leader ... (Sassuolo 2000)

L’arrivo della Coppi e Bartali con la salita del Ruvinello che passa di fianco alla Basilica della Beata Vergine del Castello, il gran premio che si disputa al Miniautodromo Jody Scheckter e una gara ai treppi della ruzzola: Fiorano Modenese saluta la primavera con una giornata ricca di eventi e di... (Bologna 2000)

Dopo quasi un anno di astinenza dunque, il veronese della Lampre-Merida è tornato a vincere e lo ha fatto battendo in una volata ristretta Mauro... (Ciclismo Nel Cuore)