Settimana Coppi e Bartali 2013: Ulissi al Rubicone, il dado è tratto ...

Cicloweb.it SPORT

Diego Ulissi primo a Sogliano al Rubicone © Bettiniphoto Non aveva mai avuto un avvio di stagione così interessante, Diego Ulissi. Al quarto anno da professionista, il livornese ha raggiunto quel grado di maturità che non lo rende ancora uno spauracchio ... (Cicloweb.it)

Su altri giornali

Anche la Cannondale lascia il suo segno alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali: il ragusano Damiano Caruso ha infatti vinto in solitaria, al termine di una lunga fuga di gruppetto e grazie ad un attacco in salita nel finale, l’ultima tappa della gara organizzata dal Gs Emilia che ha visto Diego... (Bologna 2000)

sport-ciclismo_1 Tappa e maglia: Diego Ulissi, grazie ad una azione solitaria in salita, ha fatto sua la seconda tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, da Gatteo a Sogliano sul Rubicone (162 km), vestendo anche la maglia rossa di leader ... (Sassuolo 2000)

La classifica generale finale... L'ultima tappa della Settimana Coppi e Bartali, da Monticelli Terme a Fiorano Modenese di 120 km, è stata vinta dopo una lunga fuga da Damiano Caruso. (Ciclismo Nel Cuore)

Dopo quasi un anno di astinenza dunque, il veronese della Lampre-Merida è tornato a vincere e lo ha fatto battendo in una volata ristretta Mauro... (Ciclismo Nel Cuore)

L’arrivo della Coppi e Bartali con la salita del Ruvinello che passa di fianco alla Basilica della Beata Vergine del Castello, il gran premio che si disputa al Miniautodromo Jody Scheckter e una gara ai treppi della ruzzola: Fiorano Modenese saluta la primavera con una giornata ricca di eventi e di... (Bologna 2000)

Il vincitore della cronometro odierna infatti è Adriano Malori che con il tempo finale di 16'14" si è assestato in prima posizione, distanziando piuttosto... (Ciclismo Nel Cuore)