Serie A 27 giornata: Torino-Lazio 0-2, cronaca del match e pagelle

BeFan SPORT

Continua la marcia inarrestabile della Lazio ora, dopo la quinta vittoria consecutiva, ad un solo punto dalla Roma. Per i Granata di Ventura, discreta prestazione, ma non poco turn-over e testa al ritorno con lo Zenit. (BeFan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisiva, nella ripresa, la doppietta di Felipe Anderson che ha messo il suo marchio su un match molto equilibrato e deciso da due ... (Calcio News 24)

Il rapporto tra il brasiliano e la Lazio è e sarà ancora lungo: il suo contratto scadrà nel 2018, ma Lotito è furbo e vuole ... Lo vuole lui, lo vuole la Lazio ma, soprattutto, lo vogliono i tifosi che lo amano più che mai. (SuperNews)

La più bella notizia è questa, il rinnovo è vicino, l'ha ... ROMA - Giù le mani, non si tocca: «Siamo vicini al rinnovo, speriamo di incontrarci presto». (Corriere dello Sport.it)

L'allenatore biancoceleste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino: "Abbiamo fatto una gara molto intelligente". E sulla prestazione di Felipe Anderson: "Può crescere ancora". (La Gazzetta dello Sport)

Perchè la Lazio in formazione tipo (senza lo squalificato Candreva), pur opposta al “Torino B” (tra infortuni e turn-over da Europa viene da Ventura schierata una squadra di ... In campo c'è un fenomeno, si chiama Felipe Anderson, e fa la differenza. (Calciomercato.com)

Neanche le strategie dell’alchimista Giampiero Ventura bastano a rallentare la marcia trionfale delle più bella realtà di questo girone di ritorno. Ma un paio di cambi indovinati... (LaRomaSiamoNoi.com)