Reggio Calabria, nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.5

La Prima Pagina INTERNO

Sentito su tutta la costa meridionale della Calabria. Un terremoto di magnitudo 3.5 è avvenuto alle 12.48. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Costa calabra meridionale.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare l'attività ha riguardato le coste della Calabria dove l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ... (Newsly)

Tutte le scosse di terremoto non hanno provocato danni a persone o cose. Terremoto costa jonica Quattro scosse sono state registrate al largo della costa della Calabria negli ultimi due giorni. (Il Cirotano)

REGGIO CALABRIA, 29 MAR - Quattro scosse sono state registrate al largo della costa della Calabria negli ultimi due giorni. La prima scossa di magnitudo 2.4 è stata registrata ieri ... (Brescia Oggi)

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha localizzato a 40 chilometri circa di profondita' l'evento, che non ha prodotto danni.... (Nuovo Sud)

Il sisma è avvenuto alla profondità di 10,7 chilometri alle 12:48 e si è avvertito in diversi ... (Il Lametino)

Cinque le scosse registrate dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia dalla serata di ieri. Uno sciame sismico sta interessando la Calabria. (Quotidianodiragusa.it)