Reggio Calabria, nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Sentito su tutta la costa meridionale della Calabria. Un terremoto di magnitudo 3.5 è avvenuto alle 12.48. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Costa calabra meridionale.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare l'attività ha riguardato le coste della Calabria dove l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ... (Newsly)

Tutte le scosse di terremoto non hanno provocato danni a persone o cose. Terremoto costa jonica Quattro scosse sono state registrate al largo della costa della Calabria negli ultimi due giorni. (Il Cirotano)

REGGIO CALABRIA, 29 MAR - Quattro scosse sono state registrate al largo della costa della Calabria negli ultimi due giorni. La prima scossa di magnitudo 2.4 è stata registrata ieri ... (Brescia Oggi)

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha localizzato a 40 chilometri circa di profondita' l'evento, che non ha prodotto danni.... (Nuovo Sud)

Il sisma è avvenuto alla profondità di 10,7 chilometri alle 12:48 e si è avvertito in diversi ... (Il Lametino)

Cinque le scosse registrate dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia dalla serata di ieri. Uno sciame sismico sta interessando la Calabria. (Quotidianodiragusa.it)