"The Hateful Eight", addio film: rubata la sceneggiatura

E' un Quentin Tarantino molto amareggiato quello che ai microfoni di Deadline ha comunicato che il suo prossimo film western “The Hateful Eight” non si farà. Tutta colpa di una fuga di notizie prematura, diciamo pure galeotta, che ha costretto l'acclamato ... (CineZapping)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole di rabbia e delusione derivanti dalla divulgazione, a sua insaputa, della sua sceneggiatura ... (InfoOggi)

Niente più western per Quentin Tarantino; uno dei fedelissimi lo ha tradito mettendo in giro lo script del suo ultimo film, costringendolo ad abbandonare il progetto. Tarantino tradito rinuncia a ... (Articolotre)

The post Luke Evans, Stephen Fry e Lee Pace: i gay de Lo Hobbit appeared first on Mister Movie.Che Ian McKellen viva la propria omosessualità in maniera del tutto non nascosta, è più che noto. (Mister Movie)

(Adnkronos/Dpa) - Quentin Tarantino ha deciso di 'cestinare' il suo prossimo film, il western 'The Hatelful Eight', dopo che il copione e' finito nelle mani di troppe persone ad Hollywood. In un'intervista a Deadline, Tarantino ha raccontato ... (LiberoQuotidiano.it)

A battere la concorrenza... In arrivo con DreamWorks la versione live action dell'anime di culto di Masamune Shirow. (Movieplayer.it)

Punto e basta. È la reazione di Quentin Tarantino che ha deciso di “cestinare” il suo prossimo progetto, il western “The Hatelful Eight”, dopo che il copione è finito nelle mani di troppi ad Hollywood. (Metro)