Inter, Barella ferma gli insulti dei tifosi a Theo Hernandez VIDEO

Inter, Barella ferma gli insulti dei tifosi a Theo Hernandez VIDEO
Calciomercato.com SPORT

L'Inter si gode lo scudetto della seconda stella vinto nel derby contro il Milan, senza oltrepassare il limite. Ieri sera a San Siro i calciatori in campo se le sono date di santa ragione. Nel finale di partita l'arbitro Colombo ha espulso Calabria, Theo Hernandez e Dumfries. Questi ultimi due sono stati protagonisti di un duro scontro, che ha rischiato di scatenare una rissa. Poi, nei festeggiamenti della notte, la squadra nerazzurra ha mantenuto un certo fair-play. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Entusiasmo alle stelle, è il caso di dirlo. E proprio il centrocampista ha stoppato sul nascere un coro contro Theo Hernandez. (Fcinternews.it)

Classe e rispetto nei confronti dell'avversario sconfitto, per festeggiare in nome della sportività. Nella notte di ieri, mentre si godeva dall'alto la festa dei propri tifosi in Piazza Duomo, Nicolò Barella si è reso protagonista di un gesto di grande fairplay. (La Gazzetta dello Sport)

Era circolata alla vigilia del derby di Milano la notizia del videomessaggio di Zhang alla squadra, dove invitava i suoi, nel caso in cui fosse arrivata la seconda stella proprio nel giorno del derby,... (L'Interista)

Barella e Calhanoglu fermano il coro becero dei tifosi contro Theo Hernandez: una lezione di eleganza

Nella festa dei giocatori dell'Inter in Piazza Duomo non sono mancati i cori "ad personam", fatti a sé stessi direttamente dai calciatori affacciati davanti alla folla festante. (Fcinternews.it)

Nicolò Barella è uno dei protagonisti principali della cavalcata scudetto dell’Inter: il centrocampista festeggia insieme ai tifosi in Piazza Duomo Esplode la festa a Milano e in centro città per lo scudetto dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista sardo fa ampi gesti con le braccia invitando il popolo nerazzurro presente in Piazza Duomo a fermarsi. (Fanpage.it)