Prima unione civile a Napoli: Antonello Sannino e Danilo Di Leo dicono sì. De Magistris: "C'è grande voglia di amore!"

Gay.it INTERNO

A fare da testimone un partigiano: "Qualcuno cantava che aveva un partigiano come presidente, noi abbiamo l'onore di avere un partigiano come testimone". CONDIVIDI. 885 Condivisioni Facebook 885 Twitter Google WhatsApp · Claudio Finelli. (Gay.it)

Su altri media

Anche quest’anno l’Autorità di Sistema Portuale di Napoli insieme al Terminal Napoli e l’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli, è stata presente all’evento con un proprio stand dove sono stati proiettati video del porto e della città di Napoli. (Seareporter)

CIVITAVECCHIA – Da anni l’obesità è considerata una vera e propria malattia invalidante, che riduce la qualità e la durata della vita, ed è inoltre un probabile fattore scatenante di molte complicazioni che inficiano la salute delle persone. (La Voce del Popolo )

Paura ieri sera al Boschetto della Nuova Florida, dove gli abitanti hanno notato l’improvviso arrivo di Carabinieri, artificieri, Vigili del Fuoco e ambulanza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Il sindaco Scalorino nella sua pagina Facebook ha scritto di un "momento emozionante"Prima unione civile a Floridia. Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook, il sindaco Orazio Scalorino, che è stato il celebrante. (Nuovo Sud)

La democrazia non si commissaria'' (La Repubblica)

Una folta schiera di manifestanti napoletani diretti a Montecitorio per la questione del commisariamento Bagnoli è stata bloccata alle porte di Roma per una serie di controlli inspiegabili. Questa la denuncia presentata su fb dal gruppo dell’ex opg occupato. (Vesuviolive.it)