EURO 2012 – Irlanda, Trapattoni: “Non vogliamo chiudere con un’altra sconfitta. Spagna-Croazia? Sarà regolare”

Romagiallorossa.com SPORT

Giovanni Trapattoni, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Italia, ha parlato del possibile ‘pareggio comodo’ tra Croazia e Spagna per 2-2, che eliminerebbe l’Italia di Prandelli: “Non vogliamo tornare a casa con un’altra sconfitta: giocheremo per l’onore di una nazione, e per il nostro... (Romagiallorossa.com)

La notizia riportata su altri media

a) se ... In questo caso sarebbe prima nel girone. (Il Messaggero)

Per non uscire da Euro 2012, l'obiettivo di Prandelli è la vittoria lunedì contro l'Irlanda del Trap. Ma potrebbe non bastare. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Una vittoria contro l'Irlanda da sola non sarebbe sufficiente per accedere ai quarti di finale di Euro 2012. La situazione del Gruppo C è complessa, ed è necessario qualche calcolo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

L'ex ct dell'Inghilterra: «I due attaccanti sono due giocatori straordinari e di grande talento, però usano sempre il fioretto, non usano mai la spada. Prandelli? È riuscito a fare una cosa che difficilmente si ... (Tuttosport)

Troppe cose tra l'Italia e il rischio di una precoce eliminazione: il rendimento da migliorare, l'Irlanda, l'incubo del "biscotto" tra Spagna e Croazia. (Sport Mediaset)

Rammarico dopo l'1-1 con la Croazia. “Era una buona occasione, eravamo in vantaggio e avevamo rischiato pochissimo – dice Prandelli - Hanno fatto questo cross e hanno fatto gol. (Oggi24.it)