Piacenza: la Challenge Cup di volley sfuma all'ultimo

Sport Mediaset SPORT

Piacenza sfiora l'impresa nella finale di Challenge Cup di volley: la Rebecchi Nordmeccanica riscatta la sconfitta dell'andata (3-2 in casa) vincendo 3-1 il ritorno a Krasnodar, ma il golden set è fatale alle ragazze di Caprara. Bellissima partita, equilibrata in ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

A tifare Copra Elior anche Federica Lisi (nella foto) moglie del grande Vigor Bovolenta, indimenticato campione biancorosso. (PiacenzaSera.it)

Un evento internazionale che,... Dal 18 al 26 maggio le pedane dell’impianto umbro si coloreranno con le bandiere dei tanti paesi che prenderanno parte a questa gara, l’anno scorso furono 34. (La Dea della caccia)

Piacenza centra il trofeo continentale numero due della sua storia. PIACENZA, 24 marzo - Nel nome di Vigor Bovolenta. (Tuttosport)

PIACENZA, 23 marzo - È attesa trepidante al PalaBanca di Piacenza pronto ad ospitare la gara di ritorno di Finale di Challenge Cup che, domani, vedrà il suo epilogo nella città emiliana che assegnerà il titolo 2012/13. (Tuttosport)

A loro va il titolo. Match combattuto con la Rebecchi Nordmeccanica che vince 3 set a 1 ma il sogno piacentino svanisce al golden set: le russe hanno prevalso 15 a 8. (PiacenzaSera.it)

Il match di ritorno che vale la conquista della Challenge Cup è in programma all'Olimp Palace of Sport di Krasnodar. (PiacenzaSera.it)