Zamparini: "Pioli? Mi mangio il cappello"

Sportal SPORT

Maurizio Zamparini recita il mea culpa: "Pioli? Il suo licenziamento fu un mio errore. Mi sto ancora mangiando il cappello, per non dire altro". L'attuale allenatore della Lazio, nell'estate 2011, restò in rosanero per poco più di un mese, prima di essere sostituito ... (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Gli juventini infatti hanno presentato l’offerta migliore finora, ma in lizza ci sono anche molti altri club: dalle italiane Roma ed Inter, alle europee PSG, Atletico Madrid, Arsenal e Chelsea,... (LaRomaSiamoNoi.com)

L’ultima chiamata è arrivata da Trigoria, dove il suo amico Iturbe pregusterebbe non poco l’idea di vederlo […] In tanti lo sognano, ma pochi al momento possono permetterselo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le sue parole: “Entro fine aprile Dybala sarà venduto. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato a ‘TuttoSport’ di Paulo Dybala, attaccante seguito in Italia da Juventus e Roma e che ha tanti estimatori anche all’estero. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’offerta della Juventus,... Si susseguono in queste ore le indiscrezioni sul futuro dell’attaccante Paulo Dybala. (LaRomaSiamoNoi.com)

Maurizio Zamparini voleva un’asta internazionale per portare Dybala via da Palermo: eccolo accontentato. Oltre a Juve, Roma e Inter, sulle tracce del 21enne argentino ci sono già da tempo... (Calcio World)

In un comunicato stampa la società del presidente Zamparini fa sapere che il club e l'ex amministratore delegato "hanno deciso di comune accordo di porre fine al rapporto di collaborazione professionale in corso. (Nuovo Sud)